[ login - registrati - help ]

Go bottom
Printable Version | Send to Friend | Subscribe | Add to Favorites New TopicNew PollPost Reply
    « Prev. thread | Next thread »  
Author informazioni materia!   ( Replies 7 | Views 48 )
Go top 02/03/2010 @ 12:30 Go bottom
informazioni materia! Reply With Quote
Offline Dario87
Utente
MemberMemberMember

Registered: 18/05/2007
per gli studenti del vecchio ordinamento (cioè quelli che hanno calcolo delle probabilità e statistica separate e nn un unica materia) è possibile fare un esame unico? quali sono le modalità dell'esame?
#70498 View Dario87's ProfileE-Mail Dario87View All Posts by Dario87U2U MemberAdd Dario87 to your MSN contact list
Go top 02/03/2010 @ 22:46 Go bottom
Re : informazioni materia! Reply With Quote
Offline Pino_La_Lavatrice
Utente
MemberMemberMember

Registered: 13/01/2009
Anch' io sarei interessato. Vorrei sapere anche da chi ha seguito le prime lezioni se la professoressa ha dato qualche informazione circa il corso, la modalità d' esame, i libri di testo consigliati ecc. Grazie
#70515 View Pino_La_Lavatrice's ProfileE-Mail Pino_La_LavatriceView All Posts by Pino_La_LavatriceU2U Member
Go top 02/03/2010 @ 23:25 Go bottom
Offline Dario87
Utente
MemberMemberMember

Registered: 18/05/2007
l'esame è unico.. ho chiesto ad un collega! per quanto riguarda il libro di testo vorrei saperlo anch'io..
#70517 View Dario87's ProfileE-Mail Dario87View All Posts by Dario87U2U MemberAdd Dario87 to your MSN contact list
Go top 02/03/2010 @ 23:54 Go bottom
Offline hitman
Utente Esperto
MemberMemberMemberMember

hitmancontractswl9.jpg

Registered: 26/01/2006
Il corso è unico per calcolo e statistica (cioè la prof nelle lezioni alterna parti di calcolo a parti di statistica).
Per quanto riguarda il programma del corso lo potete trovare a questo indirizzo http://www.cs.unipa.it/documenti/L_Informatica0910.pdf (scorrendo le pagine verso giù); l'esame sarà scritto e si dovranno svolgere alcuni esercizi.
I libri di testo consigliati sono tre e si trovano in quella pagina pdf che ho linkato sopra.. e i ragazzi del vecchio ordinamento che hanno calcolo e statistica separati possono sostenere l'esame unico perchè poi la professoressa li verbalizzerà come due esami separati..

#70519 View hitman's ProfileE-Mail hitmanView All Posts by hitmanU2U MemberAdd hitman to your MSN contact list
Go top 04/03/2010 @ 17:55 Go bottom
Offline Bruner4
Utente Junior
MemberMember

imagecroppedgi6.gif

Registered: 24/10/2008
Rettifico: l'esame sarà scritto, con possibilità di orale per aumentare il voto :D
#70559 View Bruner4's ProfileE-Mail Bruner4View All Posts by Bruner4U2U MemberAdd Bruner4 to your MSN contact list
Go top 16/03/2010 @ 22:17 Go bottom
Offline quantumlap
Utente Esperto
MemberMemberMemberMember

mac%20gyver2.

Registered: 11/07/2007
Ma per i libri di testo occorrono tutti e tre?
Oppure esiste qualcosa in copisteria?

Quantumlap.jpg
(¯`'•.¸Fab!oC™ ••• Quantumlap™¸.•'´¯)
#70665 View quantumlap's ProfileE-Mail quantumlapVisit quantumlap's HomepageView All Posts by quantumlapU2U MemberAdd quantumlap to your MSN contact list
Go top 18/03/2010 @ 15:23 Go bottom
Re : Re : informazioni materia! Reply With Quote
Offline Feld
Utente Junior
MemberMember

copiadiphpw9jvl0pm.jpg

Registered: 03/10/2007
Postato da quantumlap

Ma per i libri di testo occorrono tutti e tre?
Oppure esiste qualcosa in copisteria?

Mi associo alla sua domanda; è probabile che io debba saltare quasi tutte le lezioni del lunedì pomeriggio, quindi vorrei sapere se mi sarebbe possibile dar comunque la materia senza una frequenza completa...

Quarantadue.

copiadiphotonidentityca.gif
#70674 View Feld's ProfileE-Mail FeldView All Posts by FeldU2U MemberAdd Feld to your MSN contact list
Go top 19/03/2010 @ 19:15 Go bottom
Offline ignazioc
Super Moderator
StaffStaffStaffStaffStaffStaffStaff

math.png

Registered: 04/10/2006
la professoressa tende ad avere un approccio poco attento al mero formalismo ma più pragmatico.
gli argomenti trattati finora sono presenti sullo Scozzafava, non so se per altri argomenti seguirà altri libri.

..computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes..
Edsger W. Dijkstra
#70682 View ignazioc's ProfileE-Mail ignaziocView All Posts by ignaziocU2U MemberAdd ignazioc to your MSN contact list
    « Prev. thread | Next thread »  
New TopicNew PollPost Reply
Go top